Il rifugio

La nostra filosofia

Amiamo la nostra montagna, la Paganella, e tutto quello che la vita e il lavoro a oltre i 2000 metri di quota comporta: si passa dalle bellissime e terse giornate di sole, ai momenti difficili con i forti temporali estivi che spazzano tutto quello che trovano come i gerani che timidamente fanno capolino, o con i freddi venti da nord in inverno che gelano le mani e il viso e che non ci lasciano lavorare.
Proviamo però profondo rispetto per questi intensi ritmi della natura e cerchiamo di adattarci a loro, sentendoci quasi custodi di questa montagna.

Per questo la profonda ristrutturazione del 2006 è stata fatta con i criteri della bioedilizia, usando legno vecchio, sperimentando l’innovativo sistema della geotermia per il riscaldamento, e operando una attentissima differenziazione dei rifiuti.

Vorremmo che l’impronta del nostro rifugio sia di minor impatto possibile sul delicato ecosistema montano.

Rifugio La Roda

ogni istante un’emozione nuova…

… la magia continua ad Andalo …

Il Piccolo

Dolomiti Resort

Il Piccolo Dolomiti Resort è l’albergo di famiglia  ad Andalo. In questo angolo incantevole ai piedi del Piz Galin, accogliamo gli ospiti da oltre quarant’anni.

Un luogo esclusivo fatto di armonia, eleganza e cura dei dettagli per regalare piaceri inaspettati. Michele e Cristina vi accoglieranno in questa dimora dove potrete trovare rifugio cullandovi tra i piaceri più dolci.

logo-hotel-piccolo-resort